
Il titolo Mediaset continua il suo cammino disastroso, anche questa giornata di scambi borsistici è da dimenticare per il titolo del biscione che ha dovuto anche subire una breve sospensione a causa di un eccesso di ribasso dopo aver ceduto oltre il 5,3% arrivando a quota 2,538 euro.
Le vendite sono state alimentate anche dalle indicazioni dettate da Morgan Stanley che ha provveduto a tagliare il prezzo obiettivo sulla controllata Mediaset Espana da 6,40 a 5,20 euro confermando anche il rating underweight.
Il famoso broker americano sostiene che i ricavi pubblicitari relativi all’anno in corso sono in netto calo.
RELATED ARTICLES
Articoli recenti
Categorie
Artematika.it
Realizziamo il tuo sito web, produciamo testi professionali e posizioniamo efficacemente la tua attività sui motori di ricerca…Progettazione e realizzazione di siti internet web e mobile, e-commerce ed app, creazione … marchi e loghi, realizzazione immagine coordinata, pubblicita…
www.artematika.it
Bassilo.it
Fare trading online da casa con i CFD è quindi basato su un semplice …Come Funziona, Come Fare Trading Con le Piattaforme Italiane che Offrono Demo Gratuite. … Tra i migliori broker cfd; Conto demo; Possibilità di tradare criptovalute …
www.bassilo.it